Les Amis du Sport - Handball Malo
Dedizione e intraprendenza, senso di appartenenza, passione e coraggio, questi i valori che animano da 40 anni HANDBALL MALO, storica e gloriosa società di pallamano.
HANDBALL MALO
Questo club è ancora oggi tra i più attivi e meglio strutturati a livello regionale veneto: attualmente conta circa 140 tesserati con la copertura di 6 squadre giovanili e due seniores.
La prima squadra milita in serie A2 nazionale e, grazie ad un’importante ossatura di giocatori soprattutto proveniente dal vivaio della società stessa, aspira nei prossimi due anni a riportare la compagine tra le 14 che disputano la massima serie nazionale. Già in passato, con costanza ed ambizione, era stato raggiunto questo obiettivo, e per ben tre stagioni consecutive l’HANDBALL MALO aveva giocato in serie A1.
Con queste premesse, è del tutto naturale il supporto concreto accordato da “La Giardiniera di Morgan” a questa vivace società, un club formato da atleti che a tutti i livelli, dai settori giovanili fino alla prima squadra, si allenano duramente al fine di primeggiare nello sport ed emozionare, di partita in partita, il pubblico di tifosi che li segue al Paladeledda di Malo.
Proprio questo atteggiamento che punta al continuo miglioramento è lo stesso che anima da sempre il lavoro di Morgan e Luciana Pasqual nel creare i loro nuovi prodotti de “La Giardiniera”, una mentalità vincente che accomuna ancor di più queste due eccellenze del territorio vicentino.